Il tavolo VS8 di Vincent Poujardieu


Il Tavolo VS8 di Vincent Poujardieu sarà presentato al Salone Internazionale del Mobile di Milano (Pad. 16 Stand F46).

VS8 è uno spettacolare tavolo/scrivania (300×100 cm) rappresentativo della filosofia che caratterizza il giovane marchio torinese.



blank


Realizzati all'interno degli stabilimenti di Piobesi i nuovi tavoli VS8 (perfetti in ufficio come scrivania) combinano manualità ed alta tecnologia nelle lavorazioni di fibra di carbonio e alluminio, mutuate direttamente dal sofisticato know-how dell'azienda-madre in ambito automobilistico.


Il designer Vincent Poujardieux -ultimo 'acquisto' di una squadra che vede coinvolti Xavier Lust, Benjamin Morin, Toton con Antonio A.Viola, Burkhard Voghterr, Supra Design, il team BBC, Francesco Faccin e Alvaro Catalan de Ocòn, anche grazie alla direzione di Luisa Bocchietto- ha interpretato la sfida aperta da Borella Design giocando con la leggerezza e la versatilità della fibra di carbonio e la perfetta coesione della superficie in alluminio, dando vita a un unicum robustissimo e insieme elegante.



blank


Come ogni elemento prodotto da Borella Design il tavolo VS8 evidenzia nei dettagli la sapienza artigianale di esperti battilastra, le figure professionali che durante le fasi iniziali della lavorazione di nuovi concept automobilistici sostituiscono costose attrezzature di produzione. Disponibile nella finitura bianco e alluminio (300×100 cm h. 73 cm)





Ultimi Articoli