Speciale Interior Design “Oggetti Cult”: Charles B&BItalia


Un altro vero e proprio classico del design made in Italy è sicuramente il divano Charles.



blank


Progettatto da Antonio Citterio, per la B&B Italia nel 1997, è diventato subito un best seller, grazie alla sua versatilità, data dalla combinazione di sedici diversi elementi, che permette molteplici le possibilità compositive.


Rivoluzionando il concetto di living, Charles è diventato il capofila di tutta una nuova generazione di divani, basati sull'innovativo concetto spaziale, ovvero un sistema con cui creare sempre nuove composizioni.


Charles, è adattabile a qualsiasi ambiente o arredamento, perchè modulabile, si evolve, cioè, per seguire le dinamiche dell’habitat domestico, grazie alle forme singole, lineari, angolari e addirittura a penisola, per collocarsi anche al centro dello spazio abitativo.



blank


Estremamente contemporaneo e leggero, è provvisto di piano a seduta unico, con i cuscini liberamente appoggiati allo schienale e i piedini alluminio, che gli conferiscono il caratteristico aspetto,


Perfetto per durare nel tempo, il divano Charles, è stato recentemente aggiornato nella linea, grazie ad una nuova profondità, che lo rende, se possibile, ancor più confortevole.

- Advertisement -

Ultimi Articoli