Speciale Interior Design “Brand innovativi”: B&B Italia


blank


B&B Italia, sin dalla fondazione nel 1966, si è affermata come azienda leader nel settore dell’arredamento contemporaneo, distinguendosi come portabandiera del design italiano nel mondo.


Gli arredi di B&B Italia nascono dalla capacità dell'azienda di rimanere sempre al passo con i tempi, rappresentando con i propri prodotti la cultura contemporanea e l’evoluzione dell’abitare.


Questo grazie ad una perfetta alchimia tra creatività, innovazione e produzione, che fanno dei complementi d’arredo firmati B&B Italia, esempi di modernità universale e senza tempo.


B&B Italia, per portare avanti questa filosofia, si avvale del contributo dei più acclamati designer internazionali, imprimendo una propria, inconfondibile, impronta nel panorama dell'arredo Made in Italy.


Ogni progetto portato avanti da B&B Italia, unisce ricerca e creatività, che vanno, sempre, di pari passo con la funzionalità.


In particolare, il ruolo della ricerca è da sempre determinante per lo sviluppo degli obbiettivi che B&B Italia si prefigge, esprimendosi al massimo, proprio nel momento della creazione del nuovo.


Questa capacità idi innovare e di innovarsi, è valsa a B&B Italia numerosi premi di settore, tra cui 4 Compassi d’Oro, di cui uno, il più esclusivo, nel 1989, ricevuto per “il costante lavoro di integrazione svolto al fine di coniugare i valori della ricerca tecnico scientifica con quelli necessari alla funzionalità ed espressività dei prodotti”.


B&B Italia, dunque, si distingue per innovazione, qualità, servizio, design e prestigio, che esprimono, al meglio, la cultura e lo stile del Made in Italy nel mondo.

- Advertisement -

Ultimi Articoli