Soft Modern Design: IQ–Carré si rinnova


blank



Grazie al brillante gioco di forme squadrate dall'aspetto deciso, IQ-Carré di Jado è un complemento che coniuga perfettamente linee semplici con un design sofisticato, donando una piacevole sensazione tattile e una profonda sicurezza nella presa.


Per il 2012 JADO ripropone uno dei suoi successi più apprezzati nella nuova versione soft modern design con rosette e bocchette con angoli arrotondati che addolciscono la geometria minimal della maniglia.


Due diversi stili uniti per creare un equilibrato contrasto che da’ vita ad un oggetto unico che racchiude un design morbido e lineare.


Disegnata dal noto architetto e designer Matteo Thun con forme essenziali e un gusto contemporaneo per racchiudere design e funzionalità, IQ-Carré di Jado è un’elegante maniglia scelta anche per essere inserita in importanti Hotel, in Italia e in Europa, come l’Hotel Terme Merano (foto a lato), completamente arredato dallo stesso Matteo Thun, e il Breidenbacher Hof Capella Hotel di Düsseldorf.


Disponibile nelle finiture Satinato Cromato, Argento Opaco e Acciaio Inox e dedicata a chi desidera coniugare semplicità e innovazione, la linea IQ-Carré comprende un set di sicurezza per porte d’entrata che comprende maniglie con foro chiave standard, per cilindro (yale) e con nottolino bagno nonché con sistema Dreh Kipp normale o bloccabile con chiave.

Ultimi Articoli