Pininfarina lancia il primo progetto residenziale a Miami


blank



Paolo Pininfarina sarà protagonista con Carlos Ott ed il team di Related Group del lancio ufficiale di 1100 Millecento Residences, che si terrà domani a Miami.


L’evento, al quale parteciperanno più di 300 broker, clienti e VIP locali, è la prima tappa del progetto. 1100 Millecento Residences, torre di 42 piani realizzata dalla Related Group, società di Miami leader nella costruzione di condomini di lusso e residence multifamiliari, segna il debutto di Pininfarina nel design residenziale negli Stati Uniti.


Millecento è un'offerta residenziale senza precedenti, che spinge il design residenziale verso un nuovo livello di raffinatezza.


Situato al numero 1100 di South Miami Avenue, nei pressi del Mary Brickell Village e del nascente Brickell CitiCentre, il condominio ospiterà 382 appartamenti con eleganti interni disegnati da Pininfarina.



blank



L’architettura sarà invece firmata dall’architetto Carlos Ott, conosciuto a livello internazionale per i suoi progetti iconici alto di gamma come Jade Beach e Artech.


Tra i comfort della nuova struttura, allestiti con legni esotici e pelli italiane firmate Pininfarina, una piscina coperta al 9° piano con una club room, un centro fitness all'avanguardia, un teatro privato ed una piscina sul tetto, al 42° piano, con cabine private.


“Ho voluto partecipare al lancio di 1100 Millecento Residences per manifestare l’importanza che attribuiamo all’operazione e l’impegno che il mio team sta dedicando al progetto – spiega Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina. – Sono orgoglioso di constatare che il design Pininfarina sia apprezzato per i suoi valori e riconosciuto per la passione che esprime anche negli Stati Uniti”.

Ultimi Articoli