Craft Room: la stanza della creatività


Il desiderio di ogni vera creativa è di quello di avere in casa una stanza tutta da dedicare alle proprie passioni, ovvero una craft room.


La craft room è il posto dove le idee nascono, dove la creatività si mette in moto e dove il frutto del proprio lavoro si concretizza.



blank



Grande o piccolo che sia, questo spazio in cui si affinano le tecniche e si spende gran parte del proprio tempo libero, nasce, o quanto meno deve nascere, da una sapiente organizzazione di ogni materiale che si usa e secondo la passione che si ha.


Scatole, cassette, armadi diventano, così, alleati preziosi per svolgere al meglio il proprio lavoro.



blank



Per riporre ogni bene creativo e per organizzare in modo ottimale la propria craft room, tutto diventa utile.


Scatole con coperchio, contenitori a giorno, colonne da appendere con o senza cassetti, portatutto, cesti, cestini e cestoni, in tnt piuttosto che di cotone, oppure in bamboo, sono eccellenti candidati per entrare a far parte di un arredo razionale.



blank



Ma anche scampoli di stoffa, piccoli ritagli e qualsiasi residuo della propria attività, sono perfetti da recuperare e utilizzare per creare la propria craft room.


Quindi non si butta via niente. Neanche i mobili della nonna, che modificati a proprio gusto, possono diventare funzionali elementi di arredo.



blank



Per chi, invece, preferisce il nuovo, basta fare un giro nelle grandi catene di arredamento standardizzato per trovare quello che ci serve a poco prezzo.


Insomma, low cost ed estremamente personalizzabile, la craft room, non a caso, finisce per diventare una delle stanze più importanti della casa, per la donna moderna e creativa.


[[GALLERY_13]]

Ultimi Articoli