La lavanderia in casa

0
85


Minimale, salvaspazio, indistruttibile, questa è la lavanderia.


Di grande utilità in casa, risponde perfettamente alle esigenze dell'abitare contemporaneo, indirizzato all'ottimizzazione del lavoro domestico, senza rinunciare ad un look moderno e piacevole.





Dunque, al momento di arredare una lavanderia, bisogna tenere conto delle mansioni che vi si svolgeranno, ma anche di renderla un luogo esteticamente gradevole.


Partendo con le attrezzature, si possono facilmente inserire lavabo per il bucato con il piano di scolo, lavatrice e asciugabiancheria.





Ma anche, cesti per la biancheria, spazi per riporre i detersivi, una superficie per ripiegare e appoggiare la biancheria, uno stendibiancheria per i capi più delicati e un'asse da stiro.


Tutti elementi questi che si possono incassare, ripiegare o chiudere dentro appositi mobili, in modo da non ingombrare quando non sono in uso e possono avere un aspetto delizioso nella maggior parte dei casi.





Infatti molte aziende del settore propongono questi accessori di arredo, in tutte le forme, i colori e per tutti i gusti.


Senza contare che anche le pareti della lavanderia, possono ospitare decorazioni veramente originali in tema con l'ambiente, che lo renderanno utile e allo stesso tempo confortevole.


[[GALLERY_13]]