Fendi Casa a Maison & Objet 2012


Innovazione e tradizione, artigianalità e creatività.


Una collezione sapientemente articolata in differenti prospettive, l’eccellenza come unico denominatore in completa sintonia con la filosofia del marchio.



blank



L’accento è posto sulle forme, di grande charme ed effetto, sull’autenticità della materia ed infine sull’essenza del dettaglio ricercato che nasce da unastoria, dalla tradizione sapiente trasferita con passione ed esperienza.


Una concertazione unica dove non sono trascurati la ricerca della funzionalità, il comfort e le tecnologie di nuova generazione.



blank



Le lavorazioni fuori dall’ordinario e la cura dei particolari confermano l’autentico valore del prodotto, nato per soddisfare la clientela più sofisticata.


Il Made in Italy è interpretato nell’esaltazione del dettaglio artigianale di altolivello, realizzato con maestria e cura.


[[GALLERY_6]]


Come in un viaggio evocativo Fendi ripercorre le atmosfere contemporanee e moderne, rivisitando anchel’interpretazione delle ambientazioni classiche, nel rispetto della tradizione della maison.


Un vero e proprio esercizio di stile dove ogni oggetto sapientemente declinato diviene unico e desiderabile ed esprime grande personalità.

- Advertisement -

Ultimi Articoli