Come decorare l’ingresso per San Valentino


San Valentino è alle porte ed è arrivato il momento di pensare a come arredare la vostra casa dando un tocco di romanticismo agli ambienti.


Senza fare grandi sconvolgimenti, basta seguire dei semplici consigli e con pochi dettagli la vostra casa diventerà un perfetto nido d'amore.



blank



Partiamo con l'ingresso.


La vostra persona amata, una volta entrata dalla porta, dovrà subito sentirsi avvolta da un'atmosfera intima e rilassata, che la faccia sentire perfettamente a suo agio.



blank



Di sicuro il colore portante è il rosso che rappresenta l’amore e la passione, poi altro must imprescindibile sono i cuori, ma anche caramelle, fiori, fotografie, scritte.


Si può iniziare, innanzitutto, con il decorare l'ingresso con delle ghirlande.



blank



A forma di cuore, appunto, ma anche con delle scritte, dei fiori oppure creandole fai dai te con delle fotografie di coppia.


Poi, altri elementi immancabili sono le candele e le rose.



blank



Per unire queste costanti della festa degli innamorati, un'idea sfiziosa è quella delle candeline galleggianti sull’acqua, da apporre su un vaso trasparente con dentro dei petali di rose rosse.


Si può poi decorare la consolle dell'ingresso con dei quadretti con delle frasi d'amore o con una lavagnetta dove scrivere un messaggio speciale, magari accompagnati da un bel piatto di cupcakes o una ciotola di caramelle per rendere l'atmosfera dolce sin dall'inizio e lo specchio con dei nastri rossi o delle mini ghirlande con cuoricini colorati.


Insomma, senza esagerare, date spazio alle vostre più romantiche fantasie.


[[GALLERY_18]]

- Advertisement -

Ultimi Articoli