Complementi d’arredo Frag al D-Hotel di Kortrijik

fragNel distretto fiammingo di Kortrijk, conosciuto per l’ormai nota Biennale dell’Interior Design, dal perfetto connubio tra patrimonio storico e design contemporaneo nasce il d-hotel, in cui i complementi d’arredo di Frag trovano giusta collocazione per esaltare le loro qualità di moderna estetica e competenza nella tradizionale lavorazione del cuoio.

Il complesso dell’ hotel si sviluppa intorno ad un tipico mulino a vento e ad una fattoria belga restaurati, mentre la struttura centrale è nuovissima e dotata di grandi vetrate che lasciano scorrere il verde panorama.




FRAG1 FRAG2

Gli interni sono stati curati da designer nazionali ed internazionali che hanno ideato proposte d’arredo molto differenti. Così gli sgabelli Malè, slanciati nella loro forma sinuosa ed interamente rivestiti di morbido pellame color caffè, rifiniscono il lungo bancone ad elle del lussuoso lounge bar, mentre i pouf King e i coffee table Ari scelti nelle loro discrete versioni bianchi e corteccia arricchiscono con eleganza gli spazi dedicati al relax delle 45 camere da letto.




FRAG3 FRAG4

Non solo l’attenzione per l’ambiente e l’ecologia – parte dell’energia è fornita da impianti eolici- ma anche la volontà di rispondere alle esigenze di gusto globali –che risulta dalle forti personalità che lo hanno vestito- fanno del d-hotel uno spazio di tendenza ed eclettico.

- Advertisement -

Ultimi Articoli