Le sedute dal design più originale per il comfort in salotto


Stanchi dopo una dura giornata di lavoro?


Cosa c'è di meglio che godere di un pò di sano relax nella comodità del proprio salotto, magari in compagnia di un buon libro o del programma tv preferito?


Ad aiutarvi a vivere al meglio questa piccola soddisfazione quotidiana, ci pensa il design proponendovi soluzioni che offrono il massimo del comfort, senza nulla togliere all'estetica, per un salotto all'insegna dell'originalità.



blank



Come Odu di Confused Direction, la poltrona concava studiata appositamente per agevolare i momenti di svago, al di fuori dello stress della vita moderna.


Denominata secondo il termine ungherese che sta per grotta, questa poltrona si presenta alla vista come un nido sicuro, pronta ad accogliervi in un caldo ed ospitale abbraccio.


Realizzata in fibra di vetro, è rivestita di un morbidissimo tessuto disponibile in una vasta gamma di colori.



blank



Altrettanto ispirata ad offrire il massimo della comodità, Pallone di Leolux è una poltrona per il soggiorno dalla forma bombata e decisamente a prova di morbidezza.


A metà tra un complemento d'arredo da fumetto e uno status symbol futurista, questa seduta dal taglio originale, dal carattere coloratissimo e dalla forma rigorosamente ergonomica, è pronta a portare un pizzico d’allegria nel vostro salotto.



blank



La poltroncina Lost in Sofa realizzata dall’architetto giapponese Daisuke Motogi, unisce comfort e utilità.


Questo perchè permette di riporre qualsiasi oggetto, libro, telecomando o cellulare che sia, direttamente al suo interno, senza dovervi alzare ogni volta.


Un'idea perfetta per per i pigroni cronici.



blank



Infine, Bunny, della coppia di disegnatori Iskos-Berlin, è una poltrona per il salotto accogliente e avvolgente, che conferisce allo stesso tempo tendenza e buonumore ad ogni ambiente.


Grazie alle sue forme voluminose e morbide, rappresenta una nuova interpretazione della classica poltrona da soggiorno con poggiatesta laterali, caratterizzata dal design giocoso e scanzonato, ulteriormente evidenziato dagli spaghi legati stretti sul corpo soffice ed imbottito.


Un vero e proprio invito a sedersi e lasciarsi coccolare.


[[GALLERY_14]]

Ultimi Articoli