Luceplan alla Rinascente

Dal 15 al 24 settembre, in occasione delle settimane della moda, Luceplan insieme ad altri sette prestigiosi marchi del mondo del design, sarà protagonista delle vetrine de La Rinascente Duomo.

Dopo il recente lancio del Design Supermarket, il grande magazzino milanese ha infatti deciso di offrire ai numerosi visitatori e operatori del settore una diversa interpretazione dell’eccellenza e della creatività italiana.




vetrina_Luceplan_lR2 hopeluceplan

Luceplan presenterà al grande pubblico della moda la nuovissima lampada Hope, di Francisco Gomez Paz e Paolo Rizzatto, in uno speciale allestimento firmato da Christoph Radl. Attingendo al linguaggio del fashion system, il progetto intende comunicare i valori del marchio e dei prodotti Luceplan.

Il claim “where there’s light there’s hope” gioca con il nome della lampada per dare un segnale positivo in un periodo di indeterminatezza. Leggerissima e scomponibile, Hope ripropone la magia dei lampadari della tradizione, interpretandola con sofisticate tecnologie e materiali contemporanei.

Ultimi Articoli