Epic by Cerdomus


Il tempo incide la materia, modifica la sua essenza, cambia la sua struttura. Nasce Epic.


Abbiamo guardato le foreste fossili, dove le argille e le sabbie si sono cristallizzate e hanno creato stupefacenti paesaggi dalla bellezza spiazzante.


Epic è un legno eroso dal tempo che ha cambiato la sua essenza, le venature sembrano ripercorrere il tempo, un salto nel passato, alle origini, per dimostrare che la natura, nel suo movimento creativo, tende sempre alla bellezza. 



blank



Legno, pietra, un confine che Epic ha cercato di spostare, qualcosa di più che entrare in un nuovo mondo: non è più quello di prima, non è solo quello nuovo.


Il legno diventa pietra, la metamorfosi si compie. Per questa sua natura Epic è una serie versatile, per ambienti dal gusto minimal e metropolitano o per il gusto classico che ama i contrasti, in bellissimi intrecci di colori che sfumano uno sull'altro o si mantengono distanti.


Epic è una frontiera che è stata varcata, qualcosa di nuovo è stato creato.  Fusione e metamorfosi, il nuovo che porta in sé le sue origini, il movimento che è l'essenza di tutte le cose del mondo.


[[GALLERY_8]]

Ultimi Articoli