Fiora calore, design e tatto in un unico elemento


Nasce con FIORA, azienda spagnola, riconosciuta dal mercato dell’arredo bagno di fascia medio alta per la qualità, la cura e la competenza nella scelta dei materiali, una nuova promettente collaborazione.


Quale occasione migliore per inaugurare se non la presentazione di VULCANO Collection, i primi termoarredi creati per essere completamente integrati con il design degli ambienti e caratterizzati da un cuore tecnologicamente all'avanguardia.


Il suo sistema di canali interni di acqua riscaldata è tecnicamente innovativo ed è composto da tubi che si collegano direttamente ai condotti dell'acqua della stanza, offrendo un calore avvolgente e silenzioso.



blank



Il radiatore Vulcano è dotato di doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che consente di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi energetici.


L’ingresso e l’uscita dei radiatori sono, in tutti i casi da ¾.


‘VULCANO’ Collection presenta l'innovazione attraverso un design allo stato puro e crea termoarredi che, per la prima volta, sono in grado di offrire un valore estetico integrato al cento per cento nel design della stanza.


Questa volta FIORA è andata ben oltre, ha oltrepassato le frontiere del bagno.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli