Christian Fischbacher presenta la nuova Collezione Elite


Christian Fischbacher festeggia quest’anno il 195° anniversario della sua fondazione: oggi come ieri creatività e innovazione continuano ad essere i suoi punti di forza espressi con efficacia nella nuova Collezione Elite 2014, nata dal lavoro creativo dell’ufficio stile svizzero di San Gallo, dove il brand ha le sue origini e il suo quartier generale.


Una collezione dallo spirito sofisticato, sintesi di contemporaneità e tradizione, che sa reinterpretare il lusso e la ricchezza di certi tessuti del passato puntando all’originalità.



blank



Ispirazioni moderne e classiche, elaborate insieme attraverso tecniche produttive di ultima generazione, riescono a creare e far convivere in armonia tessuti preziosi, di generosa opulenza, accanto a tessuti più semplici, ma innovativi nella stampa o nei finissaggi.


Due aree di gusto perchè ognuno possa appagare il proprio personale senso estetico, all’interno di una collezione che vuole dialogare con un pubblico raffinato ed esigente, alla ricerca, con il tessile, di una forte personalizzazione per la propria casa.


[[GALLERY_18]]

Ultimi Articoli