HI-MACS® lancia i nuovi e stupefacenti Solid Colours per il 2011

Stupefacenti nuovi colori HI-MACS® per rendere grande il design degli spazi!

LG Hausys, grazie alla costante attenzione alle necessità architettoniche e di design, lancia, nel 2011, 9 stupefacenti nuovi colori HI-MACS®, pieni di vita, con un’offerta totale di oltre 100 sfumature.


solid_colours

 

Spazi multifunzionali, rilassanti e armonici oppure aree sofisticate: la scelta dei colori è una delle decisioni più importanti nella progettazione degli edifici, dalla facciata ai più piccoli dettagli dell’interior design.

La nuova tavolozza include colori neutri e naturali, come Marta Grey, Mazarin Blue e Steel Grey, che si abbinano perfettamente ai materiali naturali, colori morbidi e rilassanti, come Iowa Blue e Lilac Haze, nonché colori vivaci, energici e stravaganti, come Festival Pink, Light Green, Lemon Squash e Florida Orange.


solid_colours_2

 

A prescindere da quali sfumature si scelgano, HI-MACS® è sempre omogeneo. HI-MACS® si adatta alle esigenze più complesse, grazie alle sue straordinarie caratteristiche; è assolutamente non poroso, ha una durata ineguagliabile e non si scolorisce.

Ha uno spessore uniforme, che consente di creare giunzioni perfette e impercettibili!

Facile da lavorare, HI-MACS®, grazie alle sue eccellenti proprietà di termoformabilità, consente di adattare il materiale ad ogni progetto e di creare una gamma di configurazioni potenzialmente infinita.

Voi progettate gli spazi, noi vi forniamo il colore giusto per le vostre superfici!


Ultimi Articoli