ARKdeko’ Design in Resina: tra funzionalità ed estetica.

Utilizzata in principio per ambienti commerciali e industriali di grandi dimensioni, di recente la resina è diventata il rivestimento preferito da architetti ed esperti del settore per la sua ampia versatilità e la forte componente progettuale.

Consapevole dell’importanza data all’estetica e all’aspetto funzionale delle superfici, ARKdeko’ realizza pavimenti e rivestimenti in resina, guardando ai rivestimenti decorativi come soluzioni di fascino creativo.
Per ARKdeko’ c’è tanto carattere all’interno dei pavimenti in resina: offrono un aspetto strutturato e caldo; le finiture lucide riflettono la luce, rendendo gli ambienti grandi, aperti e ariosi; i colori naturali conferiscono un tono accattivante mentre la stesura a macchie simula sguardi distintivi. E’ proprio nella stesura che è possibile creare effetti cromatici e texture uniche, costruendo uno spazio meraviglioso e piacevole da vivere.
L’azienda tende, attraverso le sue realizzazioni, a carpire l’essenza architettonica degli spazi e i gusti e le preferenze dei committenti, per garantire la migliore resa estetica e l’impatto visivo più sorprendente.
Di recente ARKdeko’ sta spingendo l’impiego dei materiali resinosi nell’arredo bagno.
I top da bagno, in particolare, offrono il migliore esempio di connubio tra funzionalità ed estetica. La resina offre un livello di personalizzazione elevatissimo nei colori, nelle sfumature, negli intarsi e nel grado di lucentezza. A differenza della pietra naturale, è molto più resistente agli agenti aggressivi dei saponi e difficilmente è soggetta a macchie e graffi. La perfetta continuità della superficie garantisce la massima igiene, evitando la proliferazione batterica tipica delle superfici in presenza di fughe. Questo fa della resina il materiale più idoneo al rivestimento e la scelta migliore per la stanza da bagno.
La filosofia di ARKdeko’ focalizzata sull’idea di funzionalità unita ad un elevato contenuto estetico è motivo di investimento continuo in ricerca e innovazione. Nell’ideazione del design per la vostra casa, dunque, considerate l’opportunità di massimizzare la praticità delle superfici, senza perdere la soddisfazione di realizzare un desiderio creativo.

- Advertisement -

Ultimi Articoli