Utilizzata in principio per ambienti commerciali e industriali di grandi dimensioni, di recente la resina è diventata il rivestimento preferito da architetti ed esperti del settore per la sua ampia versatilità e la forte componente progettuale.
Consapevole dell’importanza data all’estetica e all’aspetto funzionale delle superfici, ARKdeko’ realizza pavimenti e rivestimenti in resina, guardando ai rivestimenti decorativi come soluzioni di fascino creativo.
Per ARKdeko’ c’è tanto carattere all’interno dei pavimenti in resina: offrono un aspetto strutturato e caldo; le finiture lucide riflettono la luce, rendendo gli ambienti grandi, aperti e ariosi; i colori naturali conferiscono un tono accattivante mentre la stesura a macchie simula sguardi distintivi. E’ proprio nella stesura che è possibile creare effetti cromatici e texture uniche, costruendo uno spazio meraviglioso e piacevole da vivere.
L’azienda tende, attraverso le sue realizzazioni, a carpire l’essenza architettonica degli spazi e i gusti e le preferenze dei committenti, per garantire la migliore resa estetica e l’impatto visivo più sorprendente.
Di recente ARKdeko’ sta spingendo l’impiego dei materiali resinosi nell’arredo bagno.
I top da bagno, in particolare, offrono il migliore esempio di connubio tra funzionalità ed estetica. La resina offre un livello di personalizzazione elevatissimo nei colori, nelle sfumature, negli intarsi e nel grado di lucentezza. A differenza della pietra naturale, è molto più resistente agli agenti aggressivi dei saponi e difficilmente è soggetta a macchie e graffi. La perfetta continuità della superficie garantisce la massima igiene, evitando la proliferazione batterica tipica delle superfici in presenza di fughe. Questo fa della resina il materiale più idoneo al rivestimento e la scelta migliore per la stanza da bagno.
La filosofia di ARKdeko’ focalizzata sull’idea di funzionalità unita ad un elevato contenuto estetico è motivo di investimento continuo in ricerca e innovazione. Nell’ideazione del design per la vostra casa, dunque, considerate l’opportunità di massimizzare la praticità delle superfici, senza perdere la soddisfazione di realizzare un desiderio creativo.
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.