Nuovi colori Hi-Macs per un design di alta qualità


blank


LG Hausys annuncia il lancio dei nuovi colori HI-MACS® per il 2012, insieme ai nuovi colori compatibili con i sistemi CAD, pronti per essere scaricati, che renderanno molto più facile il lavoro degli architetti e dei designer.


Insieme alla selezione del materiale, la scelta del colore è un fattore chiave per ottenere un design di alta qualità.


Ecco perché HI-MACS® offre una gamma di colori, virtualmente illimitata e in tutte le sfumature immaginabili, a cui ogni anno aggiunge nuovi colori.


Nel 2012 i tecnici della LG Hausys, hanno creato per la linea Galaxy una nuova gamma di colori: Andromeda, Carina, New Moon e Hercules, dall’aspetto elegante e simile al quarzo.


Tutte le colorazioni mantengono le caratteristiche specifiche della superficie solida HI-MACS®: sono quindi facili da riparare, con giunture invisibili e modellabili a caldo.


Il nuovo colore della linea Solid è stato proposto insieme a una tonalità speciale: Midnight Grey, scelta da Jean Nouvel per il suo progetto all’Hotel Puerta América a Madrid, in Spagna. Midnight Grey è ora entrato a far parte della collezione 2012 dei colori standard di HI-MACS®.


Oltre ai 5 nuovi colori, è ora disponibile anche l’intramontabile Solid Black, oltre che negli spessori standard da 6mm e 12mm, nello spessore di 9mm.

- Advertisement -

Ultimi Articoli