Personalizzare la camera da letto con i wall stickers


Se si vuole reinventare il look della propria camera da letto, senza troppa fatica e sopratutto senza spreco di tempo e denaro, gli adesivi da muro in vinile, altrimenti detti wall stickers, sono l’ultima frontiera della decorazione delle pareti domestiche.


Si tratta di veri e propri disegni, disponibili in tutte le forme e dimensioni, lavabili e facilmente rimovibili senza lasciare segni. Nelle stanze da letto, in particolare, sono perfetti tutti quei soggetti che riproducono motivi floreali o naturali, geometrici o arabescati.



blank



L’importante è scegliere bene il colore che meglio si abbina allo stile del resto dell'ambiente, prendendo in considerazione la tonalità delle pareti ed il tipo di arredamento, e la loro collocazione ideale.


Ovviamente, il tutto rimanendo fedeli ai propri gusti personali. In generale, la collocazione più usuale per un adesivo da parete in camera da letto è la posizione centrale, dietro la testata del letto per capirci, in modo tale che funga un po’ da sfondo per tutta la stanza.



blank



Ciò non toglie che se si ha una porzione di parete libera a disposizione, per esempio dietro una seduta, si può tranquillamente decidere di attaccarvi un adesivo a tutta altezza che riproduca della vegetazione o dei motivi astratti o anche delle frasi, dei pensieri che ci rappresentano.


Così i wall stickers diventano, oltre che delle semplici decorazioni, elementi personalizzanti per la camera, raccontando qualcosa in più di noi.


[[GALLERY_11]]

- Advertisement -

Ultimi Articoli