I caminetti decorativi


E' universalmente riconosciuto come l'idea del focolare domestico sia direttamente proporzionale al fuoco del caminetto.


Questa visione romantica della casa è sempre più difficile da trovare all'interno delle abitazioni moderno perchè spesso prive delle condizioni tecniche necessarie per la costruzione di tali elementi.



blank



Fortunatamente il design ha sempre una soluzione per qualsiasi problema e in questo caso propone i camini decorativi.


Questi elementi uniscono design e finiture di qualità, per donare all'ambiente la tipica atmosfera calda e accogliente dei caminetti classici, ma senza la necessità di eseguire lavori di muratura o d’installazione particolari.



blank



Infatti, questi sono prodotti che, pur non sostituendosi all'impianto di riscaldamento tradizionale, diffondono comunque calore e allo stesso tempo sono anche decorativi, il tutto senza la necessità di impianto elettrico o gas.


Inoltre funzionano con bioalcol, sono anche e sostenibili e puliti, non producendo fumo, cenere, polveri sottili, né odori sgradevoli.


[[GALLERY_17]]


Dunque i camini decorativi, sono elementi che si adattano perfettamente alla casa e al vivere moderno: sono di design, funzionali ed ecologici, ma evocano un comunque un senso di convivialità.

- Advertisement -

Ultimi Articoli