IRSAP e i termoarredatori TESI

“Migliorare la qualità della vita all’interno di ogni tipologia di spazio, attraverso prodotti, sistemi e servizi innovativi per il riscaldamento, la climatizzazione ed il trattamento dell’aria, prestando massima attenzione alle esigenze dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente.” questa la mission del gruppo IRSAP, oggi, una delle maggiori realtà italiane nel settore del riscaldamento e del condizionamento.

Irsap_con_termo_Orizz

IRSAP spa, leader italiano nella produzione di radiatori in acciaio tubolare e tra i primi produttori europei, nasce nel 1963 ad Arquà Polesine(RO).

Con i radiatori tubolari multicolonna ed i radiatori da bagno scaldasalviette, Irsap introduce un modo innovativo di concepire il radiatore, inteso non solo come elemento riscaldante, ma anche come componente d’arredo, arricchendolo di forme, colori e funzioni e sintetizzandone il nuovo significato nel marchio “termoarredatori”.

Con il marchio "OFFICINA DELLE IDEE" , Irsap propone nuovi radiatori di design , in linea con le tendenze d’arredo.

Irsap_produzione1

La storia di IRSAP e’, dunque, sempre stata caratterizzata dalla continua ricerca evolutiva in termini di tecnologie, processi produttivi, prodotti, qualità e servizio, sempre nell’ottica del rispetto ambientale. Oggi più che mai l’ecocompatibilità ed il basso impatto ambientale sono temi vitali che ci impongono scelte consapevoli per sviluppare prodotti sempre più efficienti ed idonei a funzionare con generatori di calore a bassa temperatura, anche con l’utilizzo di fonti rinnovabili ed e’ su questa strada che si indirizza il futuro di Irsap.

L’innovazione tecnologica applicata ai processi produttivi trova concretizzazione oggi nella lavorazione del radiatore multicolonna TESI. Grazie al nuovo processo produttivo, infatti, il radiatore TESI non presenta all’interno alcun residuo di materiale. Il raggio laser fornisce una sorgente concentrata di calore che porta il materiale alla fusione perfetta. I componenti vengono saldati tra loro senza l’aggiunta di alcun materiale con grande vantaggio del risultato funzionale ed estetico finale.




Irsap_tesi_2009 Irsap_tesi_2009__1_

La bassa inerzia termica, unita alla capacità di scambiare elevate percentuali di calore per irraggiamento, fanno dei radiatori IRSAP il miglior terminale di impianto termico per raggiungere rapidamente la temperatura ottimale, garantendo una notevole flessibilità nella gestione del clima ideale. Tra tutti i radiatori IRSAP, il multicolonna TESI è la soluzione ideale per coniugare efficienza energetica e riduzione dei costi.

I Termoarredatori TESI garantiscono libertà compositiva e soddisfano le esigenze estetiche, dimensionali e strutturali, soprattutto nelle ristrutturazioni, offrendo flessibilità e molteplici soluzioni installative. Le forme arrotondate, che non presentano alcuno spigolo vivo, inoltre, rispondono ai requisiti antinfortunistici. Le alte rese caloriche, la versatilità nelle dimensioni e la varietà delle verniciature li rendono adattabili a diversi tipi di ambiente, sia per quanto riguarda il riscaldamento, che come elementi d’arredo.

- Advertisement -

Ultimi Articoli