iDoor

Idoor di Oikos interpreta le esigenze estetiche dell’interior design grazie a HI-MACS®.

Protagonista assoluta in fiera Made Expo 2010 è stata iDoor, una porta di sicurezza per interni rivestita in Pietra Acrilica HI-MACS. iDoor interpreta le esigenze estetiche ed applicative dell’interior design che richiede un’altissima scelta di colori, abbinamenti, finiture, dimensioni. Una richiesta che solo la flessibilità della Pietra Acrilica di ultima generazione HI-MACS può offrire.


Hi_macs-_I_Door-1

Nelle due varianti raso muro e complanare, iDoor si inserisce perfettamente nel contesto in cui si colloca: nella versione rasomuro iDoor si allinea alla parete che la ospita, mentre nell’alternativa di montaggio complanare viene arricchita con una delicata cornice perimetrale.


Disponibile a doghe, in vari materiali tra i quali la pietra acrilica, questa innovativa porta è ideata per arredi tecnici contemporanei in cui il bianco opaco vuole enfatizzare l’effetto materico, mantiene l’uniformità delle superfici grazie alla morbida e tecnologica presenza di HI-MACS

COS’E HI-MACS?



HI-MACS è la Nuova Generazione di materiali in pietra acrilica; composto per un 70% di polvere di pietra naturale (derivato della bauxite), un 25% di resina acrilica di alta qualità ed un 5% di pigmenti naturali. Disegnato e prodotto da LG HAUSYS, leader mondiale in tecnologia, con LG HAUSYS EUROPE con sede centrale a Ginevra.



E’ un prodotto di qualità superiore, inerte ed ecologico. E’ utilizzato dalle più prestigiose aziende perché si adatta, grazie alle sue straordinarie caratteristiche, alle esigenze più particolari. E’ assolutamente impermeabile, ha un altissimo livello di durata nel tempo e quindi non perde colorazione, è omogeneo in tutto lo spessore ed è giuntabile in maniera completamente impercettibile!

 


LG_HI-MACS_Single_Logo

HI-MACS è facile da trasformare. Le sue eccellenti proprietà di termoformabilità consentono di adattare il materiale alle forme richieste, e non il contrario, permettendo di realizzare una gamma quasi infinita di prodotti. 


 


Sempre al vertice della ricerca, HI-MACS ha creato inoltre una gamma completamente nuova di colori traslucidi che permettono di esplorare le trasparenze, la luce e i colori lasciando libero spazio alla immaginazione.



HI-MACS è sinonimo di massima qualità grazie ad un processo produttivo fra i più innovativi al mondo ed a pregiati materiali di partenza, che conferiscono una maggiore resistenza al materiale. HI-MACS® si distingue per la qualità dell’assistenza, garantita dal Quality Club, costituito da una rete di produttori esperti ed approvati.



Grazie alla qualità del materiale, HI-MACS offre la garanzia più lunga mai offerta sul mercato: 10+5 anni.   


Ultimi Articoli