Hörmann Italia premia il vincitore del Concorso Europeo 2010


blank


Nel 2010, per festeggiare i propri 75 anni di attività, il Gruppo Hörmann aveva promosso una serie di speciali iniziative, tra le quali spiccava per importanza ed originalità il Concorso Europeo del 75°. Lanciando tale concorso, la nota azienda aveva in sostanza messo in palio 75 portoni Micromatic 75, in tutta Europa. Lo scorso 3 marzo, a Cremona, presso la concessionaria Hörmann Cerati Automazioni (rivenditore autorizzato per la provincia di Cremona), si è svolta la premiazione del vincitore italiano di questa attività – il Signor Federico Balzarini – al quale l’azienda ha omaggiato un portone del valore di 975 euro.


“Il Concorso Europeo a premi legato al 75° Anniversario – ha affermato il Responsabile Supervisor del mercato del Sud-Europa Hörmann, Michele Sforza, appositamente intervenuto per l’evento – ha riscosso un palese successo: hanno infatti partecipato migliaia di persone, in maniera omogenea in tutta Europa. In questi primi mesi del 2011, il management delle nostre filiali europee ha premiato i vincitori di tutto il continente.” “E’ con estremo piacere – hanno aggiunto Stefano Tuccio, Edoardo Rispoli e Davide Farina, rispettivamente Amministratore Delegato, Direttore Commerciale e Area Manager Nord-Ovest della filiale Hörmann Italia – che conferiamo questo premio a un cliente di Cerati Automazioni, vale a dire ad uno dei nostri più strategici ed importanti concessionari, in grado di distinguersi ormai da anni per professionalità, competenza e profonda conoscenza del mercato di riferimento.”


“Il marchio Hörmann – ha sottolineato il titolare dell’azienda Cerati Automazioni Cristian Cerati, cui l’Amministratore Delegato di Hörmann Italia ha rilasciato un attestato di benemerenza – è ormai riconosciuto dal nostro cliente quale sinonimo di qualità, sicurezza, tecnologia e design. Le speciali promozioni proposte da Hörmann in occasione del 75° anniversario, nonché il Concorso Europeo a premi ovviamente, hanno conferito ai prodotti dell’azienda un appeal ancora maggiore.” A seguito del successo ottenuto dalla campagna promozionale del 75°, Hörmann ha lanciato all’inizio del 2011 una nuova, similare attività: Europa Promotion.



Ultimi Articoli