Hörmann sceglie il colore


Motivi bi-color per le eleganti porte d’ingresso in alluminio Hörmann Tutti, oggi, vogliono colore; lo chiedono i clienti, lo prongono i progettisti, lo presentano gli impresari edili. Da sempre attento a seguire, o meglio ancora ad anticipare, i trend del mercarto, Hörmann ha lanciato in occasione della fiera BAU una serie di novità in merito alle proprie raffinate porte d’ingresso in alluminio, in linea proprio con questa “colore-mania”.



blank


L’azienda ha presentato infatti 15 nuovi motivi per porte d’ingresso in alluminio, in grado di offrire una varietà di accattivanti soluzioni per gli amanti del colore che, da oggi, potranno esprimere il proprio stile scegliendo (tra una serie di colori preferenziali o anche tra tutta la gamma RAL) la combinazione cromatica più d’effetto. I nuovi motivi bi-color Hörmann consentono in sostanza di combinare tra loro tutti i colori RAL ed offrono così la possibilità di creare inediti look coordinati tra porta d’ingresso, murature e serramenti, anche glià esistenti.



blank


I nuovi motivi propongono sia forme di design, dalle intriganti linee squadrate, sia forme più morbide, dominate da linee curve. Tre dei nuovi motivi esaltano ulteriormente l’elemento costruttivo con laccature colorate nel vetro. Ulteriore novità è l’esclusiva linea di maniglie d’autore le quali non solo offrono il massimo comfort ma donano un ulteriore tocco di eleganza ed originalità alla porta d’ingresso.



blank


Oltre al profilo telaio standard è possibile scegliere tra due esecuzioni decorative per il telaio a cartelle. Con il telaio a cartelle “Rondo 70” con profilo telaio arrotondato, la porta avrà uno stile ed un aspetto particolarmente armonico grazie agli spigoli arrotondati.. Il nuovissimo telaio a cartelle “Caro 70” invece valorizza ulteriormente l’aspetto della porta grazie all’effetto “profondità del telaio”.







Ultimi Articoli