Porte d’ingresso in classe di resistenza 2


blank


Per l'acquisto di porte e portoncini d'ingresso, una delle variabili più importanti che è necessario considerare sono le performance in termini di antieffrazione. Una porta omologata conformemente alla norma UNI ENV 1627, che soddisfa i requisiti della classe di resistenza 2, offre in tal senso una notevole tranquillità.



blank


Per i più esigenti quanto a qualità e caratteristiche antieffrazione, Hörmann presenta oggi, per la sua linea di porte e portoncini d'ingresso ThermoPro, un'equipaggiamento di sicurezza opzionale: la dotazione WK 2 (disponibile per cinque dei 13 modelli appartenenti alla linea) che prevede l’installazione di chiavistelli a gancio ed un vetro di sicurezza.



blank


Tale tecnologia permette alla porta di resistere a eventuali tentativi di scasso per almeno tre minuti; è molto importante considerare questa caratteristica perchè, come dimostrano ricerche condotte da alcuni dipartimenti di polizia, il tempo massimo di durata di un tentativo di scasso sono proprio 3 minuti.



blank


Anche per le porte d'ingresso TopComfort, TopPrestige e TopPrestigePlus, Hörmann aveva introdotto già lo scorso anno un equipaggiamento di sicurezza opzionale, grazie al quale tali porte soddisfacevano le esigenze della classe di resistenza 2. Importante è tra l’altro sottolineare il fatto che Hörmann è l'unico produttore ad offrire la classe di resistenza 2 per battenti, elementi laterali e sopraluce.









- Advertisement -

Ultimi Articoli