Design sempre più essenziale per le maniglie Jado


blank


Nasce un nuovo concetto di maniglia: JADO presenta FLAT LINE, la nuova rosetta montata a filo con la porta, un sistema che non sporge e rende ancor più lineare il design di qualsiasi complemento. FLAT LINE è una delle novità della collezione 2011 di JADO: una linea di rosette e bocchette tonde e quadre completamente complanari con l’infisso, creata per esaltare l’idea di fusione della maniglia con il serramento e mettere in risalto il design di complementi dallo stile moderno, lineare ed essenziale.


Il nuovo concept viene oggi proposto per le maniglie IQ-Carrè, PURE, Flux (menzione d’onore al RED DOT DESIGN AWARD 2011) e ID-9, ma disponibile, su richiesta, per tutti i modelli a catalogo JADO. Dedicate a chi desidera coniugare semplicità e innovazione e proposte in un’ampia scelta di finiture per rispondere alle esigenze di qualsiasi committente, le versioni FLAT LINE delle maniglie JADO rispondono alle tendenze odierne in fatto di minimalismo e riduzione dell’ingombro.


L’alto livello di qualità dei complementi JADO, prodotti e distribuiti dalla Reguitti Spa (BS), deriva dall’impiego di materiali pregiati e dall’attenzione rivolta ai processi di lavorazione e fissaggio per dar vita a solide ed eleganti maniglie in grado di soddisfare gli standard più esigenti. La varietà dei modelli disponibili, nonché la particolare attenzione al design e all’innovazione, consentono di trovare sempre una soluzione adeguata ad ogni necessità e gusto, soddisfacendo le molteplici esigenze tecniche e di stile.

- Advertisement -

Ultimi Articoli