Flux puro design per ambienti moderni


blank


Un oggetto di puro design con uno stile unico, deciso, contemporaneo e con una morbida geometria: questa è FLUX, la nuova maniglia che JADO ha presentato al MADE Expo di Ottobre 2011, già menzione speciale al prestigioso concorso internazionale Red Dot Design 2011.


Per la sua ultima creazione JADO ha affidato l’ideazione del design ad Arjan Moors e al suo studio di architettura e interior design olandese Doit & Beit: l’ispirazione è nata dalle forme  che oggi esprimono più appeal nell’oggettistica contemporanea, quelle regolari e ricercate con una forte personalità stilistica ma priva di eccessi provocatori.


Superficie liscia e piatta, impugnatura larga e sottile, angoli arrotondati e spigoli smussati  assicurano un’eccellente piacevolezza al tatto e rendono FLUX un complemento d’arredo ideale per ambienti moderni e sofisticati. L’inusuale attaccatura e l’originale impugnatura sono un unico blocco sapientemente plasmato per dare vita ad una maniglia esclusiva disponibile nelle finiture Cromato, Argento Opaco e Pvd Inox, anche nella nuova versione FLAT LINE con rosetta e bocchetta senza spessore complanare alla porta.


L’alto livello di qualità dei complementi JADO, prodotti e distribuiti dalla Reguitti Spa (BS), deriva dall’impiego di materiali pregiati e dall’attenzione rivolta ai processi di lavorazione e fissaggio per creare solide ed eleganti maniglie in grado di soddisfare gli standard più esigenti. La varietà dei modelli disponibili, l’attenzione al design e all’innovazione consentono di trovare sempre una soluzione adeguata ad ogni necessità e gusto.

- Advertisement -

Ultimi Articoli