Portone sezionale EPU40 Hörmann con grecatura M


blank


Il portone sezionale EPU 40 Hörmann, in tinta bianco RAL 9016, con grecatura media e finitura Woodgrain (effetto legno). Realizzato con applicazione ad L per architrave ribassata, il portone è affiancato alla porta (le due chiusure sono diviste da una colonna in tubolare), utilizzata come ingresso dell’abitazione. Ad impreziosire la realizzazione, sono le 4 finestrature MO trasparenti sul portone e la finestratura SO in look coordinato sulla porta.


Il portone sezionale, caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, EPU40 Hörmann è una chiusura robusta, silenziosa e sicura. A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 mm, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 mm a 5000 mm in larghezza e da 1875 a 3000 in altezza.


Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone è proposto in molteplici varianti estetiche ed accattivanti: con eleganti finestrature, con simmetrici cassettoni, con sobrie grecature, con effetto legno (Woodgrain). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

- Advertisement -

Ultimi Articoli