Q-Arte Riga: nuova veste di design per le maniglie Reguitti


blank


Il design narrativo dell’architetto Maurizio Duranti incontra l’esperienza di Reguitti per dare nuova linfa ad uno dei grandi successi dell’azienda: la maniglia Q-ARTE.


Nasce così Q-ARTE RIGA, una collezione caratterizzata da un’inedita linea orizzontale che incide la lunghezza dell’impugnatura.


Una riga “scavata” nel materiale che attraversa tutta la maniglia dona a questo modello un nuovo look, insolito ed originale a dispetto della sua naturale semplicità, capace di spezzare visivamente la compattezza di una superficie completamente liscia.


Dinamicità e ricerca sintetizzano la nuova veste di Q-ARTE RIGA, nata dal perfetto connubio fra le tecniche di produzione altamente innovative di Reguitti e l’estro creativo di Maurizio Duranti.


Proposta nelle finiture Satinato Cromato, Verniciato Nero e Satinato Nichelato Verniciato, Q-ARTE RIGA è disponibile per porte e finestre anche nella versione FLAT LINE con bocchette e rosette a filo con l’infisso, per esaltarne il design.


Come ogni maniglia a catalogo Reguitti, anche Q-ARTE RIGA può essere fornita con la nuova finitura ANTIGERMTM, lo speciale trattamento agli Ioni di Argento che protegge da oltre 650 specie diverse di batteri, virus, muffe, alghe e funghi, riducendo di oltre il 99% il livello di microrganismi dannosi presenti sulla superficie e mantenendo la propria azione antibatterica 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.


 

Ultimi Articoli