Fakro premiata in Spagna per la sua finestra FTT U8 Thermo


blank



Organizzato dalla prestigiosa rivista mensile di settore spagnola NAN, la giuria, composta dai professionisti associati alle più grandi società di costruzioni spagnole, ha decretato il vincitore sulla base dei parametri tecnici della finestra da tetto FTT U8 Thermo. 


Ideata per la massima efficienza energetica, ha superato la concorrenza di oltre sessanta prodotti innovativi in concorso.


Il basso coefficiente di trasmissione termica Uw = 0,58W/m2K rende la finestra da tetto FAKRO la più efficiente disponibile sul mercato, consentendo di essere montata nelle abitazioni ad elevato risparmio energetico, come ad esempio negli edifici passivi.


La finestra FTT Thermo, in particolare, è dotata di apertura a bilico con asse di rotazione decentrato che abbinato alle grandi dimensioni, assicura maggiore luminosità nel vano e permette un accesso alla finestra più agevole quando è aperta, disponibile inoltre con varie soluzioni di vetrocamera.


Il modello FTT U8 raggiunge coefficiente termico Uvetro di 0,3W/m2K e Ufinestra di 0,58W/m2K (se installata con raccordo EHV-AT thermo).


Il telaio e il battente in legno di pino di prima scelta, impregnato sottovuoto e rifinito con due mani di vernice a base d’acqua, lo rendono un prodotto ecologico, oltre che efficiente.

Ultimi Articoli