Il design e i colori dei serramenti


Sempre più importanti nei progetti di interior design, i serramenti acquistano un carattere nuovo, diventano vero e proprio elemento di arredo con l’obiettivo di conferire all’ambiente circostante quell’insieme di sensazioni di comfort e benessere che lo rendono davvero unico.


Oggi, i serramenti non solo soddisfano le normali esigenze di protezione dagli agenti atmosferici e sicurezza, ma assecondano anche l'estetica.



blank



Ne esistono per tutti i gusti.


Per chi ama il design minimale, fatto di linee essenziali e materiali puri e ce ne sono per chi ama l'eccesso, fatto di forme cariche e segni forti.



blank



Il tutto rimanendo in grado di rispettare la tradizione unendola alla modernità del prodotto e degli accessori.


Quindi, dallo stile elegante e classico che conferisce raffinatezza all’abitazione si arriva ad uno più moderno e deciso che garantisce un design essenziale.



blank



Importante in questo senso è anche la scelta del colore.


Grazie ad una gamma infinita di tinte è possibile accostare ai tradizionali sistemi finiture verniciate, completamente personalizzabili e con durata nel tempo totalmente garantita.


[[GALLERY_15]]


Si può scegliere di applicare ai serramenti colorazioni classiche o metallizzate, fino ad avere addirittura effetti bicolore.


Insomma, i serramenti moderni, danno la capacità di scegliere e di distinguere, stimolando la voglia di giocare con l'arredamento della propria casa, sperimentando con design innovativo e soluzioni cromatiche davvero originali.

- Advertisement -

Ultimi Articoli