Le moderne porte di design


Da accessori funzionali a veri e propri oggetti di design, le porte per interni si adeguano ogni giorno di più al nuovo modo di vivere e concepire la casa e il suo arredamento.


Le tendenze dell’abitare contemporaneo, infatti, mettono in primo piano gli oggetti, con la loro espressività e capacità di rivoluzionarie gli ambienti.



blank



Discorso, questo, che vale anche per i serramenti, come le porte, oggi strumento essenziale per dare un tocco aggiuntivo di stile all'arredo.


Anche una semplice porta può offrire il suo contributo allo spazio abitativo, soprattutto se il suo design ne fa un oggetto evoluto, sinonimo di eleganza.



blank



Alla ricerca di soluzioni innovative, in termini di forme e materiali, la moderna concezione della porta è perfetta sintesi tra funzionalità ed estetica.


La porta di design propone uno stile sobrio e moderno, attento alla qualità dei materiali e alle ultime tendenze, senza dimenticare l’importanza del prezzo.



blank



Questa è pensata per andare incontro ad esigenze diverse ed ai gusti più disparati, con scelte che vanno da linee più classiche e decorative rivisitate in chiave comunque attuale, fino a soluzioni formali più moderne e lineari.


Sono sistemi progettati con le essenze pregiate del legno o che puntano sulla leggerezza del vetro, reinventando lo spazio nel primo caso o per creare giochi di luce e ombra, nel secondo.


[[GALLERY_15]]


Dunque, la porta di design si inserisce perfettamente in contesti come l'open space ovvero spazi rilassanti e informali, luoghi dove vivere affetti ed emozioni in piena libertà, lasciando fluire la propria immaginazione.

Ultimi Articoli