Le finestre e il design moderno


Slegate ormai dalle forme e dalle linee classiche, le finestre, come i serramenti in generale, sono protagoniste dello spazio architettonico, grazie al design.


La concezione contemporanea delle finestre, permette loro di dare carattere all'ambiente, determinandone anche la tensione spaziale.



blank



Grazie alle innumerevoli forme ed ampiezze messe a disposizione dalle aziende produttrici, la percezione dello spazio varia, contribuendo allo stesso tempo a migliorare anche l'illuminazione.


L'offerta delle finestre di design è fatta di stili e di elementi emozionanti, di oggetti che diventano cult, trascendendo il limite del tempo e della moda, rimanendo sempre in grado di suscitare sensazioni positive.



blank



Inoltre, quando entra in gioca la tecnologia, tali aperture si dimostrano altamente performanti in termini di isolamento termoacustico, sicurezza e dal punto di vista della durata nel tempo.


Merito dei nuovi materiali che si accostano al classico legno.



blank



Alluminio, pvc e acciaio, uniti a tecnologie di ultima generazione, permettono di creare ambienti luminosi e un buon clima interno, perfetti per rigenerarsi e per ritrovare energia e buonumore.


La luce naturale è al centro della finestra moderna, studiata per rendere lo spazio confortevole e caldo, rendendo ancor più piacevole dell’atmosfera di casa.


[[GALLERY_15]]


Dunque le finestre di design, sono pensate per ambienti in cui la luce mette in risalto l’eleganza delle forme, i riflessi, le finiture e i dettagli d’arredamento, portano un tocco di armonia in più in ogni stanza.

Ultimi Articoli