Al via la 29esima edizione di LecceArredo

E’ già tutto pronto, manca solo il via. Per tutti gli appassionati di arredamento e design, l’appuntamento è in Salento per la 29esima edizione di LecceArredo. Per quest’anno l’evento si sdoppia e ci saranno ben due giorni in più per celebrare il Salone Nazionale dell’Arredamento.

In pratica sarà un doppio fine settimana all’insegna dell’architettura e del design. Quindi, dal 29 Novembre al 1° Dicembre, e dal 6 all’8 Dicembre è possibile visitare l’esposizione presso la struttura di Lecce Fiere. Inoltre, ricordiamo che anche quest’anno sarà possibile scaricare il biglietto omaggio per i primi due venerdì (29 Novembre e 6 Dicembre) dal sito www.leccearredo.it.

Lo stesso biglietto omaggio vi permetterà di usufruire dell’ingresso ridotto per le restanti giornate.

La fiera

Il Salone LecceArredo vuole essere anche quest’anno una prestigiosa vetrina per le aziende del territorio, ma anche per tutti gli altri produttori, rivenditori e designer dello stivale. L’evento permetterà di scoprire le ultime novità in fatto di arredamento e addirittura di anticipare le tendenze del settore.

Saranno ben 150 le aziende presenti a LecceArredo. Si divideranno tra architettura d’interni, design, progettazione, sicurezza, rivestimenti, pavimenti, sistemi di illuminazione, impiantistica, settore tessile, infissi e molto altro ancora. Verranno esposte tutte le loro nuove collezioni e i prodotti più innovativi. Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere.

Le novità del 2019

La vera e propria novità di quest’anno, è la prima edizione di “Salento Cucine”. Si tratta di uno spazio interamente dedicato alla cucina e al suo mondo, saranno presenti i brand più famosi e importanti che esporranno i loro modelli di punta. Insomma, troverete tutte le novità e i più interessanti complementi d’arredo legati alla cucina.

Ma non ci saranno solamente prodotti ed elementi d’arredo in bella mostra, ma all’interno dello spazio espositivo si terranno anche eventi formativi rivolti sia a professionisti che ad “amatori”. Ovviamente tutti gli eventi in programma saranno aperti al pubblico.

Non mancheranno anche momenti di svago e spettacoli di intrattenimento. LecceArredo è già un punto di riferimento per chi ama l’arredamento e il design, oltre ad essere un’importante vetrina per aziende emergenti e non. Ma c’è da dire che LecceArredo vuole diventare l’evento invernale più importante del Salento, e attirare anche i “non addetti ai lavori”.

Uno degli obiettivi degli organizzatori è proprio destare interesse anche a coloro che non sono appassionati di arredamento e design, ma che vogliono semplicemente passare una giornata piacevole e diversa dal solito.

- Advertisement -

Ultimi Articoli