Un mercatino nelle vie del centro
Via Amalteo e Via Manfrin ospitano Magia di Natale, il mercatino all’aperto organizzato dalla Pro Loco. La passeggiata riunisce proposte di artigiani, hobbisti e commercianti in una formula concentrata su due giornate.
Due date da segnare
L’appuntamento è previsto martedì 8 e domenica 13 dicembre, dalle 10 alle 18. L’intervallo fra le due date non indica un’apertura quotidiana: il 9, 10, 11 e 12 dicembre non sono giornate di questo mercatino.
Non confonderlo con Voglia di Natale
Nello stesso periodo San Vito ospita anche una mostra mercato all’Antico Ospedale dei Battuti, con sede e calendario differenti. Questa scheda riguarda solo il percorso all’aperto: per abbinare le due visite controlla le rispettive aperture.
Quando andare
Solo l’8 e il 13 dicembre, 10–18.
- 8 Dicembre 2026
- 13 Dicembre 2026
Le singole attrazioni possono avere orari e turni propri. Controlla il programma ufficiale prima di partire.
Dove si trova San Vito al Tagliamento
Via Amalteo e Via Manfrin
Il punto indica la località, non l’ingresso della manifestazione. Consulta il programma per accessi, parcheggi e sedi delle singole attività.
© OpenStreetMap contributors · Coordinate della località: GeoNames, CC BY 4.0.




